[prima pagina]RITORNA ALLA PAGINA INIZIALE

La vita associativa del Gruppo Treviso Secondo è stata raccontata nel corso dei decenni dalla "GHIANDETTA DEL NORD", storico giornalino nato dalla mente di Checco Piazza e redatto artigianalmente a più mani nel corso degli anni.
Ricordiamo le serate passate in sede del clan "la Quercia" a S.Maria del Rovere ad armeggiare con il ciclostile per la riproduzione delle copie e le difficoltà nel maneggiare le delicate matrici e nell'eseguire i lavori senza imbrattarsi i vestiti di inchiostro!
Rovistando nelle soffitte sono riemersi alcuni dei primi numeri di questi cimeli che ricordano la nostra storia e pensiamo di fare cosa gradita nel riproporli per vedere un po' come eravamo!

Anno 1° - numero 2 - 28 gennaio 1962

Anno 1° - numero 4 - 15 aprile 1962

Anno 1° - numero 5 - 15 giugno 1962 

Anno 1° - numero 12 - dicembre 1962

Anno 3° - numero 2 - 15 febbraio 1964

Anno 3° - numero 4 - 15 aprile 1964

Anno 3° - numero 5- 15 maggio 1964

Anno 4° - numero 7- luglio 1965

Anno 4° - numero 11- 15 novembre 1965

Anno 5° - numero 4- 15 aprile 1966

Anno 5° - numero 5- 15 maggio 1966

Anno 6° - numero 2- febbraio 1967

Anno 6° - numero 4- 15 aprile 1967

Anno 6° - numero 5- 15 maggio 1967

Anno 6° - numero 6- 16 giugno 1967

Anno 6° - numero 7- 15 luglio 1967

Gruppi Ceppi scout TV - numero 3 - ottobre 1975

 

...e anni dopo...